Richiedi quotazionie

conpila il form ti contatteremo quanto prima.

Domande frequenti

da 1 ad una intera biblioteca.

Dovresti confermarci l’ accettazione entro 7 giorni dalla nostra offerta. Successivamente
il prezzo offerto potrebbe non essere valido e andrà quindi confermato.

Se scegli di affidarci i tuoi volumi tramite corriere l’importo verrà corrisposto al ricevimento dei libri tramite paypal, bonifico bancario o ricarica postpay. Ti invieremo l’ importo non  appena ricevuti e verificati tuoi articoli. in caso di ritiro da parte del nostro personale il pagamento verrà  immediatamente effettuato in contanti.

Valutiamo tutti i generi di libri.

Certamente SI; dipende dall’anno di stampa e se sono ancora in uso.

Siamo in grado di valutare anche libri in lingue straniere.

Sì, acquistiamo ex libri o collezioni provenienti da biblioteca purché siano in condizioni
ragionevoli e che si abbia l’autorizzazione del proprietario o della biblioteca.

Non acquistiamo libri usurati; se tuttavia all’ interno della tua collezione ci
fossero anche dei volumi usurati e/o invendibili ci impegniamo a fare la differenza per l’ambiente:
possiamo ritirarli e provvedere ad avviarli al riciclo della carta.

Non trattiamo questo genere di articoli, se tuttavia avete necessità di spazio potete contattarci, ci impegneremo per aiutarvi a trovare una soluzione.

Il prezzo di vendita di un libro non può essere determinato solo in base alle offerte concorrenti, sono moltissimi i fattori che incidono sul valore: la condizione, la rarità, l’ edizione, gli argomenti trattati. Inoltre ciascun volume necessità di ulteriori lavorazioni tra cui controllo qualità, pulizia, stoccaggio e schedatura.

Acquistiamo un’ampia varietà di titoli, tuttavia avendo già molte copie di volumi best
seller e titoli popolari non siamo in gradi di acquistare ulteriore copie; inoltre in diversi casi i libri sono di difficile commercializzazione pertanto non possiamo impegnarci ad acquistarli, ma possiamo comunque offrire la nostra collaborazione per il ritiro che verrà eseguito completamente
a nostro carico senza alcun costo da parte vostra.

Risposta: Sicuramente SI, abbiamo tutti gli strumenti per svolgere il nostro lavoro al meglio.

Visita la nostra pagina dei contatti e utilizza il nostro modulo per inviare la tua richiesta oppure
contattaci ai recapiti indicati: ti risponderemo al più presto.

Cosa pensano di noi
Altamente professionale: la signora Linda ha effettuato il sopralluogo il giorno dopo la mia chiamata, ha valutato i libri, li ha ritirati contestualmente e mi ha pagato la cifra offerta subito e in contanti! Peraltro gentilissimi. Servizio rapido ed efficiente, che ha risolto tutti i miei problemi : ero in procinto di cambiare casa e non potevo portare i libri nella nuova residenza!
Marco
Roma
Avevo ereditato dai miei genitori una casa piena di libri. Un’amica mi ha suggerito di contattare noiacquistiamolibri.it … Le sarò per sempre grata! Servizio impeccabile, efficiente e rapido! Non pensavo che avrei potuto ricavare denaro dai libri dei miei genitori! Un grazie sincero alla gentilissima signora Linda e al suo staff per la loro gentilezza e professionalità!
Maria
Frosinone
Posso esprimere solo un giudizio positivo sul servizio ricevuto da noiacquistiamolibri.it! Mi piangeva veramente il cuore al pensiero di dover gettare una marea di libri che avevo già letto , e che non potevo tenere per motivi di spazio… Ho trovato persone veramente cordiali e volenterose che hanno ritirato ( con grande fatica, quarto piano senza ascensore) tutti i libri di cui volevo disfarmi…e questo servizio completamente gratis, non hanno chiesto neanche un centesimo! Lo suggerirò a molti amici!
Franco
Roma
Transazione facile e veloce : ho inviato le foto dei miei libri tramite whatsapp, dopo un’ora avevo già ricevuto un’offerta super onesta; e subito dopo l’etichetta per la spedizione solo da stampare! Ho preparato la scatola con dentro i libri e appena noiacquistiamolibri.it ha ricevuto la spedizione mi ha inviato il denaro tramite paypal. Quando mi è arrivato il pagamento non credevo ai miei occhi: troppo facile e bello per essere tutto vero!!!!
Rosalba
Pescara